E' STATA UN'ALTRA DOMENICA ALL'INSEGNA DEI COLORI GIALLOBLU' DELL'ATLETICA MARIANO!


Il weekend appena trascorso non è stato solo quello della trionfale trasferta abruzzese dei nostri Allievi; a Mariano infatti, la nostra società ha organizzato l'ottava ed ultima prova del Trofeo Gioventù Lariana, che vede i nostri colori piazzarsi all'ottavo posto della classifica finale. Da segnalare a titolo individuale le prove del solito Davide Pirolo, che a 7 giorni dai campionati italiani di Sulmona si cimenta nel getto del peso 4kg, gara che gli regala il bronzo con la misura di 11.87. Altro podio di giornata per la giovane Rebecca Pasquali, seconda sui 600 metri esordienti con 2:03.20.
A Chiuro nella giornata di Domenica, andava in scena il consueto appuntamento del Trofeo delle Province Ragazzi/e dove la Rappresentativa Como Lecco ha ben figurato giungendo seconda dietro a Milano. Ben 4 i ragazzi marianesi presenti a Chiuro: Luca Ballabio è terzo nel peso Ragazzi con 13.58, mentre Alyssa Muscolino e Riccardo Stefanoni hanno contribuito ai buoni piazzamenti della 4x100 femminile e maschile.
Importante piazzamento nel weekend anche per la marciatrice Eleonora Doné, che a Chiasso giunge terza nella 10 km di marcia.
Il prossimo weekend coinciderà con la fine delle gare in pista dei nostri colori, dopodiché cominceranno le varie preparazioni invernali.
Aggiungo il terzo posto di Chiara De Benedittis nei 50 m a Mariano Comense ed il doppio impegno di Camilla Galimberti con personale nei 60 m e successivamente un ottimo secondo posto nei 1000 m all'Arena di Milano.
MP, Buona Atletica a tutti!



GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO