MONDAZZI SUBLIME ALLA CINQUE MULINI, CONTINUA L'AVVENTURA DEL MARIANO


Altra grande domenica di sport e di grandi emozioni quella che ha visto concludersi il mese di gennaio!
Sui prati della 82a Cinque Mulini di S.Vittore Olona splendido quinto posto nella categoria juniores per Alberto Mondazzi, in una prova di 8,5 km dall'alto spessore tecnico, vinta dal campione europeo in carica dei 10000 juniores. Ottima prestazione nella stessa anche per l'altro junior Luca Olivieri e per l'allieva Chiara Fumagalli sul percorso completamente rinnovato rispetto alle edizioni precedenti. Tra le ragazze ancora super Top-Ten per Camilla Galimberti (nona); buone gare sugli storici campi di S.Vittore anche per le compagne Rebecca Pasquali e Chiara De Benedittis.
Passando alle indoor, da segnalare la crescita di due juniores al primo anno, che si sono battuti nell'impianto di Bergamo per i titoli regionali 2016. Lorenzo Bergamini è settimo nei 60 piani con il gran personale di 7''22. Medaglia di bronzo e personale eguagliato invece per William Mascheroni nell'alto (1.91)
Il mese di febbraio vedrà impegnati diversi atleti nei campionati italiani per quanto riguarda l'attività indoor e di cross: cogliamo l'occasione per fare l'in bocca al lupo ai nostri ragazzi!



NON CI SONO FOTO DELL'EVENTO