NUMEROSI GLI ATLETI DEL MARIANO SUI PRATI DI ALBATE


Un' uggiosa domenica di S.Valentino ha visto ancora una volta impegnati con successo i colori gialloblù del Mariano! Parlando di cross, è andata in scena ad Albate la seconda prova del Trofeo Lanfritto Maggioni, che ha visto una buona partecipazione, consentendo alle squadre giovanili di posizionarsi a ridosso della top ten di giornata!
Nel dettaglio da sottolineare tra i più piccoli le prove individuali di Elli Sara e Bergo Irene tra le esordienti femminili, Molteni Diego, quarto tra gli esordienti maschili, seguito dai compagni Mascheroni Paolo, Turati Simone, Saponaro Daniel e Colzani Andrea. Tra le ragazze, categoria più frequentata dai nostri colori, ancora una grande gara di Camilla Galimberti, quinta al traguardo. Da ricordare le prove delle compagne Compagnucci Chiara, Pasquali Rebecca, De Benedittis Chiara, Dolci Eleonora, Saponaro Ilaria, Di Miglio Giorgia e Colombo Gaia.
Tra i ragazzi invece presenti sui prati di Albate Tamarin Jarno e Turati Roberto. Per la categoria cadette tagliano il traguardo appaiate Elli Elisa e Maj Margherita mentre per i cadetti abbiamo in gara il solo Sciliberto Elia.
Nelle Categorie Assolute abbiamo tutti gli atleti nelle posizioni di vertice: ottima prova di cross corto per Cazzaniga Vincenza è quarta generale e prima Master; nona è invece la junior Marta Galli. Tra gli Allievi 15° Carlo Ballabio, mentre giunge nono nella categoria JPS un grande Olivieri Luca. Passando ai lanci invernali si comportano molto bene i nostri due lanciatori Davide Pirolo e Luca Ballabio: il primo giunge secondo nel disco con il PB a 33.70; il secondo esordisce nella categoria Allievi vincendo il martello in 41.42 e cogliendo un buon lancio nel peso, 10.43
L'appuntamento è per la prossima Domenica, che vedrà impegnati a Gubbio alcuni dei nostri atleti per il Campionato Italiano di Cross 2016!



NON CI SONO FOTO DELL'EVENTO