4 VITTORIE CASALINGHE E TROFEO DELLE PROVINCIE A NAVE: UN'ALTRO WEEKEND DA RICORDARE


Responsive image

Si è concluso anche in questo 2016 il Trofeo Gioventù Lariana, con la consueta gara finale organizzata dall'Atletica Mariano Comense sulla pista di casa. Ben quattro le vittorie dei portacolori gialloblù. Nei 600 metri esordienti, Diego Molteni trionfa in 1:58.80; primeggiano i due marciatori Sara Elli e Paolo Mascheroni nei 1200m esordienti. Altra vittoria per Luca Ballabio nel martello cadetti, con 47.61; Luca parteciperà il prossimo weekend a Cles agli italiani di categoria proprio nel martello, dove vanta l'8a misura in Italia.
Domenica è stata invece la giornata del Trofeo delle Provincie Ragazzi e Ragazzeaì a Nave (Bs): le rappresentativa provinciale di Como-Lecco ha colto la terza posizione, dietro a Milano e Brescia, anche grazie alle ottime prestazioni dei nostri portacolori: Filippo Moscatelli agguanta la terza piazza nella marcia (2km) con 11:27.15. Eleonora Dolci giunge 6a nell'alto con 1.40, mentre Camilla Galimberti è 7a nei 1000m con il PB di 3:19.05. Grande entusiasmo tra gli atleti, che hanno provato l'emozione di vestire per una volta i colori della provincia invece che quelli della propria società.
La stagione invernale, con le varie attività tipiche dei mesi freddi dell'anno, attende i nostri atleti: anche quest'anno ci sarà da lottare per preparare un 2017 coi fiocchi.



VAI ALLE FOTO DELL'EVENTO REGIONALE CADETTI